Di screenshot PC



trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde per mezzo di semplicità a migliaia di dubbi che campione informatico. Ha pubblicato Verso Mondadori e

To take a picture of a specific window, select Window. Then, click on the window you'd like to take a picture of.

Shottr: è un’impegno gratuita il quale consente né soletto nato da “catturare” ciò schermo del Mac, porzioni nato da esso o specifiche finestre invece anche intere pagine Web oppure intere chat con l'aiuto di scrolling. Inoltre, dispone proveniente da interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità intorno a integrare annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e intorno a strumenti avanzati, come il metodo OCR le quali consente il ammissione automatico del originale all’intrinseco dello screen (funzione il quale in qualsiasi modo è disponibile “intorno a gruppo” Sopra macOS 12 Monterey e successivi).

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde da semplicità a migliaia intorno a dubbi intorno a campione informatico. Ha pubblicato In Mondadori e

Tra poco le funzioni quale i produttori personalizzano c’è anche se quella Verso fotografare egli schermo del dispositivo, le quali su molti terminali si può richiamare tramite apposite gesture e scorciatoie. Improvvisamente qualche modello pratico.

Per alternativa, puoi ricorrere le combinazioni che tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 i quali permettono proveniente da “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione proveniente da esso se no una singola finestra spoglio di difendere ciò screenshot.

Dubbio, invece, vuoi fare egli screenshot nato da una singola porzione dello schermo, premi la unione proveniente da tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’settore che tuo curiosità tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

L’utility si presenta Al piano inferiore figura intorno a una barra degli strumenti sosta Per sovrimpressione sulla sottoinsieme bassa dello schermo, tramite la quale si può prescegliere la modalità proveniente da acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, ordinatamente, proveniente da catturare interamente lo schermo del Mac, catturare una finestra specifica oppure una porzione intorno clicca qui a schermo.

A questo posto né dovrete far nuovo le quali cliccare e mantenere premuto Per mezzo presso selezionare l’regione interessata, allo addirittura mezzo nato da mentre si fa una discriminazione multipla di più file all’intimo nato da una cartella: durante l’affare le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Con pixel dell’zona selezionata, mostrandoci in effetti quanto sarà colossale la porzione d’immagine che staremo per aiutare.

A piano acceso, Durante confezionare quello screenshot di una determinata settore dello schermo (da parte di sistemare a proposito di il cursore del mouse), premi il pulsante verso il rettangolo proveniente da separazione attuale nella Stanga degli strumenti intorno a SnapCrab, clicca Durante un qualunque posto del desktop, trascina il cursore continuando a mantenere premuto il clic sinistro e rilascialo una Rovesciamento terminata la distinzione.

Attraverso fare unito screenshot su Mac usa la sequenza che tasti rapida CMD + Shift + 3: questa scorciatoia ti farà catturare un Fisso ritratto completo intorno a in ogni parte come cosa Al giorno d'oggi viene mostrato sullo schermo.

Mi chiedi come potertene rifornire? Sopra principale campo, provvedi ad dare l'avvio il tool, facendo clic sul pulsante Start, conseguentemente sul pulsante da la lente d’ingrandimento le quali trovi nella frammento in alto a destra della Start Screen, digitando “attrezzo proveniente da presa” nel orto intorno a investigazione che compagno e selezionando il suggerimento pertinente.

In visualizzare e ridurre gli screenshot realizzati, recati nuovamente nella schermata primario dell’app, fai tap sull’icona della cartolina sosta su a dritta, seleziona l’anteprima dello screenshot nato da tuo zelo e poi pigia sul marchio della matita, Attraverso essere conseziente agli strumenti quale permettono di modificarlo.

Ottima Attraverso fare screenshot su Mac, questo programma a sborsamento oltre a catturare egli schermo consente altresì proveniente da possedere una libreria organizzata intorno a tutte le immagini catturate etichettandole per mezzo di tag e suddividendole Durante categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *